CACCIARE DALL'ITALIA TUTTI QUESTI FIGURI DI FACCE DA CULO PARASSITI FALLITI!

 

Covid, Vaia: “La strada è un vaccino universale”

Vaia varianti spallanzani

“Il futuro è un vaccino con capacità universale, cioè che venga prodotto non avendo come bersaglio la proteina ‘Spike’, ma altre parti del virus. E questa sarà la strada”. Lo sottolinea all’Adnkronos Salute Francesco Vaia, direttore dell’Inmi Spallanzani di Roma, che ricorda come la strada del vaccino universale era stata disegnata anche nelle conclusioni del webinar internazionale, promosso dallo Spallanzani, ‘Da Covid-19 a Covid-22. Nuove strategie di intervento per una pandemia che cambia’, che aveva raccolto l’adesione di esperti internazionali e del presidente dell’Aifa, Giorgio Palù.

“Oggi siamo davanti a uno spartiacque, da una parte le misure di contenimento che hanno avuto un senso e lo hanno in un determinato momento, dall’altra innovazione, sperimentazione e ricerca, che sono necessarie: in questo caso, un vaccino aggiornato alle varianti con una capacità di protezione universale – conclude – . E’ una cosa che dico da mesi e ora mi fa piacere che anche altri intervengano su questo”.   (Adnkronos)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...