COME SEMPRE, ROBERTO SPERANZA NON LAVORA. E FA DI TUTTO PER NON FAR LAVORARE NESSUNO, COME LUI.

 

Speranza: “piazza bellissima per un’Europa più forte”

Speranza pro UE

“È una piazza bellissima che chiede un segno di protagonismo all’Europa, chiede un’Europa più forte, un’Europa più visibile e più capace di costruire iniziative di pace, è un messaggio che rafforza l’Europa”: lo ha affermato il deputato Pd ed ex ministro della Salute, Roberto Speranza, a margine della manifestazione “Una Piazza per l’Europa” a Roma.

“Penso che questa sia una piazza civica, al di fuori dei partiti, è una piazza di gente che di fronte a questo mondo disordinato, di fronte a Trump che pone sfide nuove a tutti, anche con atteggiamenti che spiazzano tutti, dice semplicemente vogliamo un’Europa più forte”, ha aggiunto, riguardo alla polemica sulle diverse visioni d’Europa in piazza. (askanews)

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

TANTO PER CAMBIARE, I POLITICASTRI ITAGLIANI FANNO LA MELINA PER RITARDARE LO SCOPPIO DELLA BOMBA - LA BOMBA E' SCOPPIATA OGGI NEL SENATO USA. LE CONSEGUENZE NON POSSONO ESSERE ELUSE PIU' DA NESSUNO.

  Commissione Covid, scintille in aula dopo la testimonianza sulle mascherine: Lisei sospende la seduta Di   Alessio De Paolis  - 22 Maggio ...

Lettori fissi