BYOBLU E' UNA MACCHINA DI CENSURA E DI DEPISTAGGIO COME TUTTE LE ALTRE: CHI SI ASPETTA QUALCOSA DI DIVERSO ... E' COLPA SUA!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano
ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...
-
World Economic Forum Deletes Sri Lankan PM Article Boasting Of Plan to Make Country ‘Rich by 2025’ Comes after Sri Lankan people ove...
-
Ex-president of Poland Lech Walesa proposed to “dismember” Russia by admi...
-
Usury From Wikipedia, the free encyclopedia Jump to navigation Jump to search Of Usury, from Brant's Stultifera Navis ( Ship of Fo...
MORTE ALLA MASSONERIA, ORA E PER SEMPRE!!!
MORTE A KLAUS SCHUAB!!! MORTE ALLA MASSONERIA!!! ORA E SEMPRE!!!
Ma quanto successo avrebbe il cattolicesimo se mons. Viganò con quanto dice fosse Papa.
Penso che le chiese tornerebbero piene di persone intelligenti, realiste e il mondo avrebbe una nuova speranza.
La grande menzogna è oramai chiara.
Dobbiamo aspettare che diventi evidente almeno all’ 80% della popolazione.
Siamo tutti stanchi di LGBT e tutte le porcherie che i depravati giornalisti e politici vogliono imporre.
A EN
“Una nuova verità scientifica non trionfa perché i suoi oppositori si convincono e vedono la luce, quanto piuttosto perché alla fine muoiono, e al loro posto si forma una nuova generazione a cui i nuovi concetti diventano familiari.”
Questa frase – citata dallo storico e filosofo Thomas Samuel Kuhn – è di Max Planck: il padre della fisica quantistica.
https://www.sperling.it/blog/brevi-riflessioni-di-fisica-quantistica-una-verita-sulla-verita-scientifica
Ora, a parte Kuhn e la sua filosofia (che dio lo perdoni…), è tragicamente vero che le persone ben difficilmente cambiano idea e ammettono di aver avuto torto.
Vale anche tra gli individui intelligenti che si occupano di scienza (quella vera…), si figuri tra i covidioti…
P.S. Ritengo che la menzogna dell’usurocrazia criminale sarà prima o poi evidente alla maggioranza della popolazione, ma non perché i covidioti avranno mutato opinione (pochi riconosceranno l’inganno di cui sono vittime) bensì poiché saranno morti (magari grazie alle “vaccinazioni”) e in questo modo gli intelligenti, che avendo evitato di credere alle menzogne del regime saranno sopravvissuti, diventeranno maggioranza.
Non credo ci vorranno secoli e neanche svariati decenni, solo pochi anni.
Ad ogni modo le parole di Monsignor Viganò andrebbero scolpite nella roccia, anche se risveglieranno pochi, ma la verità va detta, è un dovere morale.
Saluti.
Sempre a EN
poi qualcuno che capisce e ammette, prima di tutto a se stesso, di essere stato raggirato e di aver compromesso la propria salute con i “vaccini” di Speranza c’è (ma a mio avviso saranno sempre pochi)
https://twitter.com/ZittaNonSto/status/1535703156511887360
“Abbiamo appena saputo che la coppia che ha tirato il drink a Bassetti non era #novax ma vaccinati con 3 dosi con parente danneggiato da vaccino anche lui con 3 dosi e a quanto pare vi si stanno rivoltando contro proprio quelli che avete ingannato Ora che hai da dire?🤔”