Basta alle truffe elettorali

 

Basta alle truffe elettorali. M5S coerenti o a casa.

The Issue

Da decenni le aspettative di onestà ed equità sociale sono disattese dalla politica.

Questa petizione ha lo scopo di richiamare gli eletti del M5S ai principi con cui hanno ottenuto il proprio consenso e ad organizzare una class action contro il movimento e Beppe Grillo; tali soggetti sono rei di aver occupato posizioni politiche abusivamente, e quindi di aver assunto decisioni non legittimate dall'elettorato.

Negli ultimi 2 anni, una vera truffa elettorale è andata in scena, ad opera del M5S; in basso sono riportati due dei punti che rendono il M5S una vera e propria truffa:

  • il principale riferimento, Beppe Grillo - il cui nome è persino nel logo, seppur nascosto nel sito del blog - ha raccolto consenso con la sua popolarità, senza tuttavia interagire attivamente con le scelte del partito
  • il partito ha improvvisamente sottrato i propri elettori della democrazia diretta, strumento grazie al quale aveva raccolto gran parte del consenso: si è trasformato di fatto in qualcosa di diverso da quello che era stato votato.

Raccogliamo consensi, e organizziamoci in una class action che richiami questi personaggi alle proprie promesse. A casa o risarcimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...