Dal giornaletto del leccaculo infinito: Commercianti di #ioapro tornano in piazza: “Decreto sostegno? Una barzelletta. Draghi peggio di Conte”, ma l'unico problema che hanno in realta' e' come farsi rieleggere CGIE e COMITES disposti a lustrargli gli stivali - CHI OSA TOCCARE I FILI E' CENSURATO E BANNATO - SOLO IDIOTI CRIMINALI COME CONTE DI MAIO SPERANZA E MATTARELLA POTEVANO CREDERE DI RISOLVERE L'EPIDEMIA CON GLI ARRESTI DOMICILIARI DI TUTTI GLI ITALIANI E TOGLIENDO LA CITTADINANZA A TUTTI GLI ALTRI

 

Commercianti di #ioapro tornano in piazza: “Decreto sostegno? Una barzelletta. Draghi peggio di Conte”

“Porteranno le partite Iva ad una morte assistita. Salvini ci ha traditi, mi ha detto che non vuole avere più niente a che fare con me”

Manifestazione ‘’Io apro’’ contro le restrizioni adottate dal governo per combattere la diffusione del COVID-19, Roma 30 gennaio 2021. ANSA/FABIO FRUSTACI

I commercianti aderenti all’iniziativa #ioapro sono tornati in piazza a protestare sabato a Modena. Il ristoratore di Pesaro Umberto Carriera, uno dei promotori dell’iniziativa, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Cosa succede in città” condotta da Emanuela Valente su Radio Cusano Campus.

“La manifestazione è andata bene, c’erano più di 500 persone, non solo ristoratori, ma anche studenti universitari, maestre, cittadini comuni – ha affermato Carriera -. Saremo il 28 marzo a Milano, il 30 marzo a Napoli, poi Palermo e il 6 aprile chiuderemo a Roma”.

“Il decreto sostegno è una grande barzelletta, Draghi è riuscito a fare peggio di Conte, i rimborsi non arriveranno neanche a coprire le spese fisse, porteranno le partite Iva ad una morte assistita”.

“Questo grande rimpastone di governo ha annullato del tutto l’opposizione e anche chi come Salvini sembrava essere dalla nostra parte adesso sta al governo. Salvini mi ha detto: sto leggendo delle cose che non mi piacciono, con te non avrò più niente a che fare. Io gli ho risposto che ci ha traditi. Adesso un politico che vorrà avvicinarsi alla nostra causa ci penserà due volte perché noi vogliamo solo appoggio da chi le promesse le mantiene. In piazza c’era solo Italexit di Paragone”. 

---

16/04/21

Italiani all'estero: BASTA CAZZATE, LA GENTE STA CREPANDO DI STENTI, NON DI SARS-Covid19

Giuseppino Cunticello

 

Basta kiagne, ce vonno du cose due E BASTA:

1) Divorzio de TUTTE LE COMPETENZE suje tajane all'estere dal MAECI, creazione dell'Agenzia Indipendente per l'Emigrazione Italiana per mezzo di legge di iniziativa popolare;

2) Creazione di un fondo di assistenza socio-economico finanziato daje emigranti tajane indipendente dal governo tajane per mezzo di legge di iniziative popolare.

Basta palla' a vanvera, la gente sta crepanne.

Punteakkape.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...