DAL GIORNALETTO AUTOCELEBRATIVO DEL GRANDE LECCACULO+TRE DELL'AVEMARIA: NON PUO' ESSERE LA DEMOCRAZIA AD ESSERE MALATA, GIACCHE' NON ESISTE, SONO I POLITICI ITALIANI PSICOPATICI NARCISISTI

 

Enrico Letta: “In 10 anni 7 governi e 6 premier, la nostra democrazia è malata”

“E' un problema serio. Per di più, solo in questa legislatura abbiamo avuto 200 casi di diserzione dal proprio partito all'interno del Parlamento”

05/02/2011 Roma. Assemblea Nazionale del Partito Democratico. Enrico Letta

Giuseppe Conte (M5S), Silvio Berlusconi (Fi), Matteo Renzi (Iv), Enrico Letta (Pd), quattro attuali leader di partito che sono anche stati presidenti del Consiglio. Di fronte a questa osservazione del giornalista del quotidiano spagnolo El Pais, il segretario del Pd Enrico Letta risponde: “E’ qualcosa di molto strano, ma è figlio di un’anomalia italiana”.

Secondo Letta “la nostra democrazia è malata. Non è possibile che in 10 anni abbiamo avuto 7 governi e 6 premier. E’ un problema serio. Per di più, solo in questa legislatura abbiamo avuto 200 casi di diserzione dal proprio partito all’interno del Parlamento”. C’è altro da aggiungere?

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...