Andrea Di Bella
Il mio ideale più intimo e irrinunciabile è la Libertà.
Do you know Andrea?
To see what he shares with friends, send him a friend request.
Intro
Portavoce politico-istituzionale del sindaco di Paternò
Direttore editoriale at
ItaliachiamaItalia
Direttore responsabile at
Freedom24 News
Went to ITC G. Russo
Lives in
Paterno, Sicilia, Italy
Followed by 856 people
Posts
“Ti odio, vergognati. Alla tua età stai ancora lì a giocare. Vedi di fartene una ragione: sono faccende da bambini. Sai quanto ci costa a noi guadagnarci un prato verde, una boccata d’aria fresca? Dalli a noi i tuoi giocattoli, quegli abiti multicolori, quei cavalli e quei Pierrot. Qui nessuno ci guarda più, nessuno si preoccupa se stiamo bene, se siamo felici. Hai capito? Scusa per questo sfogo, ma ho la paura di diventare un uomo senza mai avere avuto il tempo di sentirmi u…
See More
6 Comments
6 Comments
Oggi a San Marino hanno riaperto i ristoranti anche a cena, i negozi, i centri commerciali e la didattica è tornata al 100% in presenza. Dal 26 aprile verrà abolito il coprifuoco e riapriranno cinema e teatri, insomma si torna alla normalità grazie alla vincente campagna vaccinale con Sputnik. A pochi chilometri invece i ristoratori romagnoli, così come in tutta Italia, sono costretti a restare chiusi e i vaccini procedono a rilento. L’emblema di come scelte politiche giuste …
See More
7 Comments
3 Shares
7 Comments
...ma
in quanto paese satellite statunitense l'Italia non ha potuto fare
scelte politiche in autonomia, non si può essere ultraliberisti filo
statunitensi e poi parlare di vaccini russi
1
Il principe Filippo è stato e continuerà sempre ad essere il simbolo per eccellenza di quell’umorismo tutto inglese riconosciuto in tutto il mondo. In questa foto vestito da guardia reale. La regina sua consorte gli passa accanto e non riesce a trattenere una sana risata. Un’immagine bellissima, piena di umana tenerezza.
2 Comments
3 Shares
2 Comments
Meravigliosi.
Lei celestiale d’azzurro vestita e lui bardato con casacca rosso fuoco.
Un matrimonio regale non può reggersi, per tutto questo tempo, solo sui
protocolli istituzionali. Questa foto insegna tanto!
2
L'ex ministro dell'Interno, Matteo Salvini, nella vicenda dello sbarco dei migranti da nave Gregoretti al centro dell'udienza preliminare in corso nell'aula bunker di Catania, "non ha violato alcuna delle convenzioni internazionali", le sue scelte sono state "condivise dal governo" e la sua posizione "non integra gli estremi del reato di sequestro di persona" perché "il fatto non sussiste". Lo ha detto il Pm Andrea Bonomo che, a conclusione del suo intervento in aula davanti …
See More
2 Comments
1 Share
2 Comments
Mi pare più che giusto , devono immediatamente archiviare il caso .
Il mio editoriale di oggi per il quotidiano www.italiachiamaitalia.it. Per carità, i diritti delle minoranze vanno certamente salvaguardati, sempre. E poi ItaliaChiamaItalia, chi ci segue da tempo lo sa, è a favore della liberalizzazione della cannabis. Nulla da ridire, nel merito. Ma noi vorremmo vedere il Sottosegretario Benedetto Della Vedeva occuparsi di italiani all’estero, visto che è sua la delega per gli italiani nel mondo. Con tutto il rispetto per omosessuali, lesbi…
See More
0 Comments
L’unica virtù che nobilita un uomo nei confronti di un altro uomo non è la fedeltà, ma la lealtà ed il mantenimento della parola data. Fedele è un cane, non un uomo.
1 Share
0 Comments
2 Comments
2 Shares
2 Comments
Spettacolo
“Amore, che ne sai dov’è finita l’allegria? Nelle corsie occupate dal dolore. Nelle prigioni, tra pareti di follia”.
0:00 / 7:50
6 Comments
6 Comments
Cercami
Quando scrivi ciò che corrisponde al loro punto di vista, sei descritto come un giornalista serio e avveduto. Quando scrivi ciò che non corrisponde al loro punto di vista, diventi immediatamente un giornalista prezzolato, da calunniare, da insultare, disonesto. Che bello.
1 Comment
1 Comment
Mera e becera ideologia.
Nessun commento:
Posta un commento