LA REGINA DI SABA NON SI DIMETTE, PUO' SOLO ESSERE SPODESTATA - MA NON DA DRAGHI-DI MAIO E CAZZECOLE VARIE ED EQUIPOLLENTI

 

Chiediamo le dimissioni immediate di Ursula von der Leyen

Da cittadino italiano ed europeo mi chiedo: è questa l’Europa che mi hanno lasciato i padri fondatori? È questa l’Europa in cui dovrei sentirmi tutelato e supportato nel mondo del lavoro? QUESTE ISTITUZIONI EUROPEE SONO IN GRADO DI FAR FRONTE ALLE VERE EMERGENZE SANITARIE, ECONOMICHE E POLITICHE? 
Le mie risposte sono state come le vostre, cioè drammaticamente negative.
Ci vuole un segnale forte, concreto, importante: Presidente Ursula Von der Leyen, SI DIMETTA!
Si è dimostrata Inadeguata, inopportuna e ingiusta nei confronti dell’Italia e dei suoi cittadini, impegnati in uno sforzo umano ed economico senza precedenti per resistere e sopravvivere a questa emergenza Covid19. Chiediamo che si dimetta subito dalla sua carica e che lasci spazio ad un profilo di maggiore spessore e sensibilità per affrontare le nuove sfide che si pongono, giorno dopo giorno, lungo il cammino dei popoli europei.
È passato abbastanza tempo dal lockdown e dall’esplosione della crisi in tutte le sue sfaccettature, sanitarie, sociali, economiche, e dalla Presidente non una vera proposta, ma solo una pronta ed inopportuna bocciatura all’ipotesi del CovidBond”.
Non ci può essere futuro senza competenza e umanità, i popoli europei e il popolo italiano meritano una presidenza della Commissione Europea attiva, resiliente e davvero capace di attuare politiche sociali ed economiche concrete e tempestive.

Chiediamo, quindi, al Presidente in carica Ursula von der Leyen di DIMETTERSI SUBITO.

L’EUROPA MERITA DI PIÙ.


Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...