Si Gioco, esattamente. Stanno cercando di comprare tempo, perché ogni giorno sono vaccinati in più. Se questa cosa viene fuori e viene lasciata andare in giudicato, è praticamente la fine a livello legale della campagna vaccinale, con tutto ciò che ne consegue. La vera sorpresa è il consiglio di stato, che gli ha dato retta pur essendo il ricorso decisamente infondato sotto ogni punto di vista. Ma non sono un giurista, e non so se sia stato usato qualche cavillo o se semplicemente il consiglio di stato è pienamente complice di questo stato di cose, dunque non mi pronuncio a riguardo. So solo che alla fine di questa situazione, i ministeri tutti andranno rasi al suolo da zero in termini di personale. Dopo questa vergogna, non c'è nessuno di questo corso storico, dal ministro agli uscieri, che debba avere più diritto ad un incarico pubblico.
[...] La vera sorpresa è il consiglio di stato, che gli ha dato retta pur essendo il ricorso decisamente infondato sotto ogni punto di vista. Ma non sono un giurista, e non so se sia stato usato qualche cavillo o se semplicemente il consiglio di stato è pienamente complice di questo stato di cose, dunque non mi pronuncio a riguardo. [...]
"Filippo Patroni Griffi (Napoli, 27 agosto 1955) è un magistrato, funzionario e politico italiano, Ministro per la pubblica amministrazione e la semplificazione nel governo Monti, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei ministri nel governo Letta e attuale Presidente del Consiglio di Stato." [Fonte it.wikipedia.org QUI]
A me non sembra sia necessario essere competenti in materia giuridica per capire l'orientamento "apartitito e apolitico" di sto ennesimo organo fuffa. O no?
Si beh...non sapevo fosse lui il presidente. Non riesco a star dietro a tutto purtroppo. Non c'è dubbio direi.
Non c'è dubbio che la narrazione mainstream e istituzionale, che in questo ultimo anno sono più che mai sovrapponibili, faccia sempre più acqua da tutte le parti.
Questo del protocollo genocida riconfermato è un caso clamoroso, ma ce ne sono moltissimi altri altrettanto gravi. Ad es. il coprifuoco riconfermato in totale assenza di giustificazioni scientifiche, lo sdoganamento di Astra Zeneca quando in altri Paesi è stato vietato per la sua pericolosità conclamata, la sperimentazione del J&J sui bambini da 1 a 18 anni al Buzzi di Milano col beneplacito della lega, l'obbligo ricattatorio e punitivo di vaccinazione sperimentale ai sanitari in totale dispregio della riconosciuta infettività dei vaccinati stessi, che ne contraddice platealmente la motivazione principale, l'insistenza su di un pass vaccinale assurdo per lo stesso identico motivo, l'insistenza dolosa sui tamponi di massa applicati come unico strumento diagnostico che tale non può essere, perdipiù senza rispettarne le avvertenze dell'OMS sul numero di cicli e non solo, la minacciosa estensione della vaccinazione di massa ai bambini che non ne hanno alcun bisogno secondo la stessa narrazione mainstream (nessuno ne ha bisogno in realtà), la manipolazione dei dati statistici su morti e infettati, la quarantena imposta ai non infettivi, la totale assenza di anamnesi e consenso realmente informato ai vaccinandi, la sistematica trasgressione delle controindicazioni ufficiali (bugiardino redatto dallo stesso produttore del vaccino), in particolare verso le donne incinte o in allattamento, lo scudo penale concesso ai responsabili della sperimentazione di massa di farmaci potenzialmente devastanti, dai produttori agli esecutori, il totale travisamento interpretativo dei dati statistici, perfino al lordo della loro manipolazione, la sfacciata negazione delle relazioni causa-effetto delle vaccinazioni fin qui attuate, a cominciare dalla creazione di varianti iperinfettive e delle parallele curve di crescita di vaccinazioni e infezioni, la criminale campagna vaccinale in coincidenza di un ondata epidemica, la censura e repressione violenta di ogni riflessione critica e scientifica non allineata con la propaganda vaccinista, le contraddizioni palesi nelle misure restrittive sulle attività commerciali, il parallelo e silente via libera alle implementazioni selvagge del 5G in violazione del principio di precauzione della tanto sbandierata tutela della salute pubblica, la criminale e antiscientifica politica scolastica, il sabotaggio delle misure anticrisi economica a favore del vicolo cieco dell'indebitamento eterodiretto con relativo ricatto delle "condizionalità", che altro non sono che obblighi di sottostare a politiche economiche antipopolari e suicidarie del sistema Italia, ecc. ecc.
Dire Norimberga 2 è dire poco, e questi lo sanno, perchè il loro castello di carta fondato sulla paura indotta artificialmente si regge ormai solo con gli spilli, e crollerà clamorosamente quanto prima.
156 Medici "Pro vitamina D anti-Covid" bocciata da Speranza. "Ignorati 300 studi" accusa il prof. Isaia. Con lui noti primari e accademici.
Dire Norimberga 2 è dire poco, e questi lo sanno, perchè il loro castello di carta fondato sulla paura indotta artificialmente si regge ormai solo con gli spilli, e crollerà clamorosamente quanto prima.
E' qua che ti sbagli.
non crollerà proprio un bel niente, nulla! Si andrà avanti, si tirerà dritto fino al 2030, si andrà avanti con l'agenda di Davos, con il depopolamento che inizierà nel 2023, quando i milioni di vaccini cominceranno a fare effetto!
[...]
Dire Norimberga 2 è dire poco, e questi lo sanno, perchè il loro castello di carta fondato sulla paura indotta artificialmente si regge ormai solo con gli spilli, e crollerà clamorosamente quanto prima.
Non è che non veda la potenza delle forze nascoste che governano lo psicodramma pandemico e la strategia di cui è parte, insieme al 5G e a molto altro. Però avverto qualche cedimento. Per esempio la parolina magica "Norimberga" comincia a far breccia anche nel muro di gomma della comunicazione di massa, magari in tono ironico, ridicolizzante, ma si capisce benissimo che ne hanno una paura fottuta, come il diavolo alle formule dell'esorcista.
Poi c'è una grande risorsa popolare, che chiamo semplicemente "rottura di balle", che può solo crescere fino al punto di non ritorno della disobbedienza di fatto, prima ancora che civile.
Ma quello che più conta è che le bugie hanno le gambe corte, e queste, che sono belle grosse e numerose, ne hanno fatta già molta di strada, troppa per non essere superate anche dai più ritardatari.
La battaglia dell'informazione c'è sempre stata, ma mai con questa intensità e con queste divergenze dalla realtà. Questo ha significato fin qui uno straordinario avanzamento della propaganda, che in tal modo si è spinta troppo in là anche per i più incalliti conformisti pensanti. I non pensanti andranno a traino come sempre, in qualsiasi direzione. In tal senso penso che le parole siano importanti per tutti, e anche se dalla controparte c'è il vantaggio innegabile dell'amplificazione e della reiterazione indefinita dei cicli, giusto per restare dentro il lessico del metodo PCR, proprio in questo abuso sta il loro limite, che diventa così un "vantaggio ribaltabile", cioè riconducibile alla ragione.
E poi è anche un dovere essere ottimisti. Fa bene alla salute e produce risultati.
@albertoconti, come ho detto hai ragione. Ma...
Tieni conto che se sei ottimista in mezzo a gente che vuole solo conforto perché spaventata, avrai un sacco di "mi piace" (=tipico effetto social) ma non l'onda d'urto che speri per togliere anche solo UNO spillo.
Per questo non mi rivolgo MAI a chi non ha le palle per agire.
Quella che definisci "rottura di balle" io preferisco indicarla come "paura al rovescio" che è sempre più spesso e sempre di più lo diventerà "disperazione". Certamente come dici cumula consenso ma confuso (=incapace di autodifesa) emotivo (=esposto a reazioni che tolgono ragioni alla resistenza) e fragile (=sfruttabile da chi non ci è favorevole).
Per ciò posso farci conto solo nella misura in cui si riesce a trasformarla in una forza ragionata, capace e ben inquadrata. Quindi bene il conforto ma non senza adeguata disciplina.
Per esempio (solo come "esempio") mi fa specie uno come Toscano che seguo anche volentieri e che ha un odience allargato importante, ma spinge le reazioni di pancia e verso la negazione spesso e volentieri come molti altri, ad esempio il bravo Grimaldi che forse non ha capito che non siamo più nel '50 e le tecniche militari di guerra asimmetrica a bassa intensità, sono parecchio evolute. Oggi è molto controproducente la lotta armata che lui auspica e va tenuta esclusivamente come ultimissimo argine, quando qualsiasi altra opzione è diventata inutile, perché sottolinea solo l'aver perso tutte le battaglie, nessuna esclusa e l'impossibilità di ottenere qualsiasi cosa senza un ribaltamento delle forze geostrategiche globali attualmente in essere che viaggia sistemicamente sopra le nostre teste. Eventualità estremamente lontana per ora perché ne la Russia ne la Cina mostrano l'intenzione minima di sfruttare a loro vantaggio le guerre asimmetriche così come sta facendo invece Washington. Insomma continuano con la politica del "volare basso" per evitare escalation che non favorirebbero i loro interessi diretti e indiretti.
Quindi, ripeto, ora è il momento di aiutare chiunque ad avere mezzi dialettici per combattere. Lasciare le persone sole a combattere contro una pressione sociale crescente e che continuerà certamente per inerzia ancora molto a lungo (l'esempio che portavo dal mio barbiere è solo uno tra gli infiniti) è persino peggio che quanto fanno i soliti noti, perché almeno loro hanno sposato una precisa linea politica e la perseguono, mentre i dilettanti allo sbaraglio non sono un problema per loro, lo sono per noi che abbiamo avuto tempo di studiare contromosse e quindi in qualità di responsabili nei loro confronti.
Non ne sarei così sicuro. L'intero continente africano sta solo aspettando la sua chance per ribellarsi. Molti africani hanno trovato un alleato nella propria Chiesa, non quella dei bianchi, e trasmettono informazioni con mezzi analogici che il potere costituito non può impedire. (Fonte: Avvocato Reiner Füllmich, Stiftung Corona-Ausschuss, Special Session, International Legal Offensive, Part 2, in inglese, a partire dal minuto 1:02:00)
@pfefferminz ah già che c'è pure la "Commissione anti - Corona" presieduta dall'avvocato Fuellmich.
Ironie a parte dovute alla stanchezza, ma perdonami, il mio inglese è ormai improponibile e ci capisco veramente poco di quello che dicono.
Anche se mi piacerebbe sapere a che punto stanno con la "super offensiva globale contro i lockdown".
Quanto sostenuto nel filmato è più che sufficente per giustificare certe prese di posizione a livello giuridico e non solo. Personalmente, dopo aver guardato con curiosità i termini dell'approvazione condizionata dei vaccini da parte dell'Ema, già qualche mese fa, dopo aver visto le disposizioni relative al consenso informato ecc. mi ero già più o meno fatto un'idea simile. Ma i problemi ora sono altri, ormai si sa che stanno venendo in evidenza sistemi nascosti di potere, logge varie di "nuova" costituzione, con nomi che richiamano piazze in quartieri benestanti romani, e intorno alle quali gravitano (probabilmente) anche personaggi e siti di gossip, apparentemente ben informati e magari operativi nel campo della disinformazione e del depistaggio. Ora, tralasciando Norimberga, (che tutti ci auguriamo, se non altro a livello morale), per certi personaggi, che ora impongono le linee guida attuali per il virus, immaginiamo cosa può voler significare la normalizzazione della pandemia, la fine della tensione e della paura, con relativo ritorno ad una vita più o meno normale. Se finisce tutto, questi soggetti rischiano una vera e propria reazione incontrollata, almeno di quella parte della società che ha più patito conseguenze e danni dalla pandemia. Non si rischierà una guerra civile come accaduto in Italia nel dopoguerra, ma è certo che, almeno a livello legale, un certo gruppo di potere che gravita intorno al ministero in questione, rischia brutto. Già ora, ancora in piena pandemia, sono molte le associazioni e gli operatori in sede legale che hanno presentato o stanno per presentare denunce molto pesanti sull'operato di costoro, figuriamoci cosa potrebbe accadere una volta normalizzata la situazione. Così, tanto per dare un'idea a latere, pare che in certe regioni del sud molta parte della popolazione anziana rifiuti apertamente di vaccinarsi e quindi, nelle stesse regioni, pare si proceda al contrario, ovvero prima i giovani; il che è significativo di quanto la realtà sia molto più articolata e complessa di quello che si pensi. Infine, parlando di obbligatorietà dei vaccini e di pass vaccinale, come ha detto lo stesso drago, prima facciamolo, poi Dio provvede...Il che non esclude che la stessa autorità garante della privacy non abbia ritenuto opportuno diffidare in maniera chiara e decisa dal mettere in atto certe procedure di schedatura e di conseguente esclusione. Il sistema auspica e convince, ma non può obbligare (sulla base della situazione e dei presupposti attuali), se lo facesse sarebbe reponsabile ben oltre un eventuale risarcimento danni...
Basta che vedi chi elegge i giudici del consiglio di stato..
Sono politici e magistrati stessi...se vedi lo scandalo Palamara o la setta massonica Ungheria sempre della massoneria si capisce che è in teatrino tragico
Nessun commento:
Posta un commento