Cerca nel blog

29/05/21

Di Maio: 'M5S può farcela a governare da solo' 'Non abbiamo un programma di destra né di sinistra, ma di buonsenso. Si voti il 4 marzo': Psicopatologia politica di un bibitaro

 

Di Maio: 'M5S può farcela a governare da solo'

'Non abbiamo un programma di destra né di sinistra, ma di buonsenso. Si voti il 4 marzo'

"Vediamo quali saranno le forze in campo dopo le elezioni, con questa legge elettorale è difficile da capire. Ma credo che il Movimento 5 Stelle possa arrivare al 40% e che possiamo governare da soli".

Lo ha detto il candidato premier del M5S, Luigi Di Maio, parlando coi giornalisti al termine di una visita al centro di distribuzione viveri dell'associazione Pane Quotidiano, a Milano. "Noi - ha sostenuto - non abbiamo un programma di destra o di sinistra, sono categorie politiche superate. A noi interessa la qualità della vita degli italiani, e la qualità della vita si migliora con misure di buonsenso.

"Spero che la legislatura si chiuda il più presto possibile. Contiamo di votare il 4 marzo, non facciano i furbi al governo posticipando la data delle elezioni che permetteranno il riscatto dell'Italia", ha anche detto il candidato premier del M5S, Luigi Di Maio, a margine di una visita al centro dell'associazione Pane Quotidiano di Milano.
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nessun commento:

Posta un commento