Di Maio: "Sogno un governo formato solo dai Cinque Stelle": Ecco, suo padre lo conosceva meglio di Grillo

Di Maio: "Sogno un governo formato solo dai Cinque Stelle"

Luigi Di Maio, ministro degli Esteri (M5S) 
Il ministro degli Esteri: "A noi tutti del Movimento manca Grillo, una persona con una grande visione"
1 minuti di lettura
ROMA - Ministro degli Esteri in un governo di coalizione, ma con un sogno: "Un governo formato solo dai Cinque Stelle". Luigi Di Maio non nasconde la sua speranza e in un'intervista a Maurizio Costanzo dice: "L'ambizione del Movimento è di governare da soli. Ora stiamo lavorando nei governi di coalizione, perché questo prevede l'attuale legge elettorale, ci vorrà tempo. Lo decideranno gli italiani, ma spero in un'esperienza autonoma che potrà dare un grande contributo al Paese".

Di Maio, parlando di Beppe Grillo, ha poi ammesso: "Ci manca, è una persona con una grande forza d'animo e una grande visione". Poi, un annuncio rispetto alla fase 2 e alle vacanze ai tempi del Coronavirus. "Dobbiamo lavorare per garantire - dice - a tutti gli italiani un'estate più normale possibile, anche se ancora non c'è un vaccino.  Se gli italiani avranno l'opportunità di andare al mare e in montagna riusciremo a sostenere anche la nostra industria turistica in un momento di grande difficoltà".

 
I commenti dei lettori

Tutti i commenti


Sogna,ragazzo sogna+ i  due versi  sono del prof. Roberto Vecchioni;chiedo scusa all'autore di averli usati,io, in questa che ho ritenuto essere la più adeguata occasione perché gli stessi potessero essere quel messaggio che l'autore profondamente urla nella sua canzone.come guida esistenziale ad una generazione alla ricerca del proprio IO. In verità ho anche dimenticato il verso precedente  -NON cambiare un verso della tua canzone- che.........

Sogna,ragazzo sognaNon lasciare un treno fermo alla stazioneNon fermarti tu. Invece ti sei fermato,il treno è partito ma tu hai fatto salire un altro;timido e insicuro i tuoi voti erano per te ed erano il doppio di quelli di SALVINI. Siete andati ad un governo dell'arbitro o del notaio per sedare le vostre prevedibili liti di fronte al cambiamento. Cioè invece di fare un programma per il popolo,avete redatto un contratto tra soci;ecco il notaio. Vi ha fregato tutti e due. Ha pianto SALVINI quando l'avvocato l'ha fatto fuori,francamente lo meritava;stai piangendo tu,oggi,che cerchi una seconda volta e pensi come SALVINI,che qualcuno,RENZI possa creare cataclismi politici per salire su quel treno.Falla tu la crisi,avrai il consenso di DIBBA il becchino tornato da lontano,un SARTANA che spara con le pistole ad acqua; nessuno lo ascolta! La tua venerazione per GRILLO? RUFFIANATE contro CRIMI

In cosi poco tempo e nonostante essere stati sempre combattuti da quasi tutti hanno portato a casa leggi significative. Dal fatto che sono ancora fortemente ostacolate vuol dire che hanno centrato il segno.

Di Maio fa sorgere seri dubbi sulla maccanica quantisticaSemplificando, secondo la meccanica quantistica il VUOTO ASSOLUTO non esiste ma esiste un vuoto quantistico (dovuto alle particelle virtuali)

e' il miglior governo che potevamo avere. ci fosse stato quello che bacia i crocifissi ( senza nulla togliere a questo Papa ) o il renzino che ci ha scippato l'articolo 18 , a quest'ora probabilmente ci stavamo sparando addosso.

'Ora stiamo lavorando nei governi di coalizione, perché questo prevede l'attuale legge elettorale'. Nessuna legge elettorale di impianto proporzionale potrà mai consentirvi di governare da soli. Con l'abominevole e incostituzionale italicum avreste potuto ma per fortuna la Consulta ha fatto il suo lavoro.  Facciamo così: un maggioritario all'inglese e vi conquistate i parlamentari collegio per collegio. Solo così sarebbe possibile. Ma visto che non avete una classe politica degna di questo nome, la vedo dura conquistare i collegi del nord e probabilmente anche del centro..... Mi spiace, Giggino, sognare non costa nulla ma non è neanche produttivo, in questo caso.

Non ho mai avuto dubbi che tra di loro ci fossero molti nostalgici del partito unico.Dicevano "uno vale uno" e poi tutti dovevano votare ciò che usciva dalla piattaforma Rousseau, cioè la minoranza contava zero.

x 30 anni la sinistra ha girato l italia allo sbaraglio e ora si ripresentono con Renzi un ville che porta sulla coscienza tt I morti della lombardia con I tagli e il rubare alla sanita sopratutto lombarda,zingaretti che nn sa parlare neanche in italiano,la meloni grazie a feste e festini si trova in politica insieme alla carfagna,oppure il centrodestra il partito con piu politici corrotti insieme al pd,gli unici che possono cambiare l italia sono loro salvini e di maio,purtroppo l italia e pilotata da persone importanti  come massoni ecc ecc quindi a sta gente personaggi come di maio e salvini vanno scomodi xche nn possono rubare.a salvini tra un po lo fanno finire in carcere e a di maio gia lo hanno fatto dimettere vergognatevi a fare qst commenti siete voi che rovinate l italia una parte di qst persone e nei commenti vergognatevi pensate al futuro dei vostri figli votate 5 stelle 

tutte qst persone che hanno commentator o sono sostenitori di Altri partiti o vivono su marte.i piu onesto sono loro voglio solo ricordare che si sono tagliati gli stipendi e sfondo chiunque a farlo,taglio dei vitalizi e delle pensioni d oro,sostegno a famiglie povere,taglio dei parlamentari, chiusura dei Porti e ne posso citare a decina purtroppo l italia dietro ai politici e pilotata da gente importante  massoni ecc ecc quindi I personaggi scomodi vanno ammazzati vedete salvini tra un po lo arrestano,a di maio lo hanno fatto dimettere,riflettete popolo di gnù voi tifate semper x I perdenti


ma quando mai, si prendono le diarie anche i parlamentari di roma!

Anche lei è un sognatore?


Dedicato a Di Maio (Ray Charles)Hit the road Jack and don't come backNo more no more no more no moreHit the road Jack and don't come backNo moreWhat'd you say?(Da capo)TraduzioneVattene Di Maio e non tornarMai più, mai più, mai più, mai piùVattene Di Maio e non tornarMai piùCos'hai detto?(da capo)


Con tecnologia



















  • Nessun commento:

    Posta un commento

    Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

    ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...