Cerca nel blog

06/09/21

GRANDE LAMORGESE!!! HAH HA HAH ... QUANDO LA DIFESA DELLA LIBERTA' DI PAROLA E' DELEGATA AI FASCISTI ...

 

Roma, sit-in No Green Pass, fermato il leader di Forza Nuova Castellino

(ansa)
Dopo i cortei delle scorse settimane, stamattina Digos e Polizia a casa hanno perquisito l'abitazione di uno dei principali organizzatori delle manifestazioni contro il certificato verde. Lo annuncia il segretario di FN Roberto Fiore: "La lotta contro il regime cresce e va avanti"
1 minuti di lettura

Giuliano Castellino, storico leader dell'estrema destra romana, uno dei principali agitatori della protesta di questi mesi, prima contro i vaccini, ora contro il Green Pass, è stato fermato stamattina a Roma. Ne ha dato notizia Roberto Fiore, il segretario di Forza Nuova, il partito di cui Castellino fa parte.

“Stamattina a Roma sono stati eseguiti gli arresti di Giuliano, Stefano, Pino, Riccardo e Alessio, sempre in prima fila in queste settimane nelle lotte popolari di piazza contro il sistema di controllo liberticida avviato con il Green Pass", ha spiegato Fiore.

A dare la sua versione del fermo è stato, nel primo pomeriggio, lo stesso Castellino: "Questa mattina, alle 7, le nostre case sono state perquisite dalla Digos di Roma. Con il pretesto di un articolo 41 (Tulps per armi) ci hanno svegliato, sono entrati dentro casa nostra, violato la nostra intimità e ci hanno portato in Questura. Il tutto per far saltare la manifestazione in programma questa mattina fuori Montecitorio".

Nei giorni scorsi più di una volta i manifestanti contrari al Green Pass si sono dati appuntamento in piazza del Popolo minacciando marce (poi puntualmente bloccate) verso la Camera dei deputati.

"Oltre al sottoscritto - continua Castellino - sono stati fermati fermati il responsabile romano e dirigente nazionale di FN Pino Meloni e i dirigenti romani Stefano Schiavulli, Riccardo Ricciardi e Alessio Mastrangelo: la prima linea che sabato scorso aveva tenuto la mobilitazione contro il Green Pass".

Gli ultimi appuntamenti anti Green Pass, tra l'altro, non avevano coinvolto più di qualche centinaio di persone, così come i tentativi di bloccare treni e stazioni, rilanciati puntualmente proprio da Castellino.

Nessun commento:

Posta un commento