Dal giornaletto del leccaculo infinito: Italiani all’estero, Comites di Barcellona e CIE a minori di 12 anni, ma l'unico problema che hanno in realta' e' come farsi rieleggere CGIE e COMITES disposti a lustrargli gli stivali - CHI OSA TOCCARE I FILI E' CENSURATO E BANNATO - METTERE LE MANI SULLA FUTURA CARNE DA CANNONE - E VOIALTRI CHE OBBLIGHI AVETE NEI CONFRONTI DEGLI ITALIANI EMIGRATI? NESSUNO???

 

Italiani all’estero, Comites di Barcellona e CIE a minori di 12 anni

“I genitori degli stessi dovranno sempre presentarsi all’appuntamento (si suggerisce di richiedere appuntamento via email direttamente agli stessi Consolati Onorari) muniti di Codice Fiscale (validato dalla Agenzia delle Entrate) già attribuito al minorenne”

“Grazie al forte e continuo Coordinamento Comites di Barcellona-Consolato Generale di Barcellona e l’Ufficio per il Coordinamento Consolare di Madrid si è ottenuta la possibilità di far presentare la richiesta CIE (Carta di Identità Elettronica) per i minori di anni 12 DIRETTAMENTE PRESSO I CONSOLATI ONORARI presenti nel Distretto Consolare. Una splendida notizia che non potrà che favorire delle CIE anche per i neonati, anche in considerazione del fatto che le CIE, una volta caricati i dati da parte del Consolato Generale di Barcellona, arrivano direttamente a casa dei richiedenti dopo sole tre settimane di attesa. È importante ricordare che i genitori degli stessi dovranno sempre presentarsi all’appuntamento (si suggerisce di richiedere appuntamento via email direttamente agli stessi Consolati Onorari) muniti di Codice Fiscale (validato dalla Agenzia delle Entrate) già attribuito al minorenne”. Lo comunica con una nota il presidente del Comites di Barcellona, Alessandro Zehentner.

 

----

 

16/04/21

Italiani all'estero: BASTA CAZZATE, LA GENTE STA CREPANDO DI STENTI, NON DI SARS-Covid19

Giuseppino Cunticello

 

Basta kiagne, ce vonno du cose due E BASTA:

1) Divorzio de TUTTE LE COMPETENZE suje tajane all'estere dal MAECI, creazione dell'Agenzia Indipendente per l'Emigrazione Italiana per mezzo di legge di iniziativa popolare;

2) Creazione di un fondo di assistenza socio-economico finanziato daje emigranti tajane indipendente dal governo tajane per mezzo di legge di iniziative popolare.

Basta palla' a vanvera, la gente sta crepanne.

Punteakkape.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...