Italia Viva esulta per la ‘caduta’ di Conte e l’incarico a Draghi: “Lo sosterremo”
L’ex Ministra Teresa Bellanova e il Presidente di Italia Viva Ettore Rosato: ” Grazie al Presidente Mattarella per le sue parole e la sua guida”
Ora Italia Viva incensa Mattarella e plaude alla sua saggezza.
Dopo aver aperto una crisi, creato stalli, generato un danno enorme all’Italia e agli italiani, la scelta del Presidente della Repubblica di convocare Mario Draghi al Quirinale incontra il plauso sia dell’ex ministra Teresa Bellanova sia del presidente di Iv, Ettore Rosato: “Ringrazio il presidente Mattarella per la saggezza e il senso di responsabilità: le sfide che il Paese ha davanti sono enormi ed il governo, lo diciamo da mesi, deve essere all`altezza. In questo momento così delicato non faremo mancare il nostro contributo ed il nostro apporto” ha scritto su twitter Bellanova.
“Grazie al Presidente Mattarella per le sue parole e la sua guida. In un momento di emergenza come questa, ma anche con delle straordinarie opportunità che si aprono per l’Italia, servono le migliori energie a servizio del Paese. Noi con lealtà le sosterremo” twitta invece Rosato.
(Agi)
Nessun commento:
Posta un commento