Beh, suo padre lo deve conoscere meglio di tutto il resto degli italiani

 

La rivelazione di Di Maio: "Alla prima candidatura mio padre non mi ha neanche votato"

Il ministro M5s intervistato da Nunzia De Girolamo

Anadolu Agency via Getty Images
MOSCOW, RUSSIA - OCTOBER 14: (----EDITORIAL USE ONLY â MANDATORY CREDIT - "RUSSIAN FOREIGN MINISTRY / HANDOUT" - NO MARKETING NO ADVERTISING CAMPAIGNS - DISTRIBUTED AS A SERVICE TO CLIENTS----) Italian Foreign Minister, Luigi Di Maio listens during a meeting with Minister of Foreign Affairs of Russia, Sergey Lavrov (not seen) in Moscow, Russia on October 14, 2020. (Photo by Russian Foreign Ministry / Handout/Anadolu Agency via Getty Images)

È un vero e proprio libro aperto l’intervista che Luigi Di Maio ha rilasciato nel salotto di ‘Ciao Maschio’ condotto da Nunzia De Girolamo e in onda stasera dalle 00:20 su Rai1. Il ministro degli Esteri ha ricordato anche il rapporto con la sua famiglia e in particolar modo con il papà Antonio: “di mio padre mi sono dovuto guadagnare il rispetto, ma ovviamente non ho mai perso il rispetto per lui. Non credeva molto nelle cose che facevo, aveva sempre dei dubbi - ha confessato il ministro degli Esteri - c’era sempre un ma, un però e un forse. Mio padre la prima volta che mi sono candidato, ad esempio, non mi ha neanche votato. Ha votato un suo amico di un altro partito”.

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...