Quando e come si debbano fare le assemblee costituenti: la risposta di Condorcet. Oggi sappiamo: le assemblee costituenti DEVONO essere permanenti, onde il popolo non sia scippato dei diritti politici da criminali che si sono delegittimati da soli.

 https://archive.org/details/desconventionsna00cond

Nessun commento:

Posta un commento

Lettori fissi