Ormai è sempre più chiaro, come il mainstream inizia a diffondere, che il siero andrà aggiornato periodicamente per essere efficace contro le varianti, secondo la logica di tutti gli antinfluenzali (quando lo dicevamo noi ignoranti, i soloni garantivano che non fosse così).

 QUELLO CHE CI ATTENDE


di Andrea Marcon

Ormai è sempre più chiaro, come il mainstream inizia a diffondere, che il siero andrà aggiornato periodicamente per essere efficace contro le varianti, secondo la logica di tutti gli antinfluenzali (quando lo dicevamo noi ignoranti, i soloni garantivano che non fosse così).
Questo significa che ci saranno inevitabilmente periodi nei quali i contagi risaliranno, non potendosi inoculare milioni di persone in poche settimane. Si cumuleranno così chiusure mirate e localizzate (laddove i parametri saranno superati, anche in mancanza di una reale emergenza) con l’imposizione permanente del lasciapassare “verde”, – dipinto come unico strumento utile ad evitare chiusure totali e generalizzate – che verrà periodicamente aggiornato con le progressive inoculazioni.


Va da sé che presto si trasformerà in un database individuale contenente i nostri dati sanitari, del quale si “suggerirà” poi l’installazione corporea (con motivazioni del tipo: quando sarai ricoverato d’urgenza sarà possibile per I medici conoscere immediatamente il tuo profilo clinico e curarti al meglio tempestivamente). Un domani potrà contenere molte altre informazioni: se risulterai moroso nel pagamento di multe non potrai guidare, se non avrai pagato le tasse non potrai accedere a determinati servizi, se non avrai pagato il mutuo non potrai aprire un conto corrente, se avrai preso un Daspo non potrai manifestare, e via di questo passo con infinite possibilità e varianti.


A chi pensa che sia fantascienza (che poi sono gli stessi che credevano che dopo tre mesi tappati in casa a cantare sui balconi sarebbe finito tutto, e via di questo passo con le varie palle che sono state vendute e che loro si sono puntualmente “bevuti”) segnalo che qualcosa del genere è già sperimentato in alcune zone della Cina. La Cina: il modello al quale si ispira la Tecnocrazia per creare un formidabile sistema di controllo sociale su base tecnologica e di autoritarismo, non su base ideologica ma appunto tecnica (comandano gli “esperti”).
Un giorno nessuno si ricorderà che tutto questo è iniziato (o meglio, ha avuto il suo passaggio decisivo) grazie a una malattia che si poteva curare nella stragrande maggioranza dei casi e che statisticamente si sarebbe potuto rendere insignificante tutelando (anche con vaccinazioni) i soli soggetti a rischio.


Fonte: Andrea Marcon

 

Nessun commento:

Posta un commento

Lettera aperta al signor Luigi di Maio, deputato del Popolo Italiano

ZZZ, 04.07.2020 C.A. deputato Luigi di Maio sia nella sua funzione di deputato sia nella sua funzione di ministro degli esteri ...